PON “Gragnanesi Doc”

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo 3 veri “Gragnanesi Doc”.

Il modulo PON “Gragnanesi Doc” prevede una vera e propria full immersion negli aspetti più pratici della realtà lavorativa di Gragnano per rendere i nostri giovani protagonisti “cittadini attivi”, consapevoli e fieri di appartenere a una città in cui la pasta, il vino, l’olio costituiscono prodotti di alto prestigio a livello nazionale e mondiale.

Attraverso laboratori esperienziali sapientemente modulati dall'esperta Virginia Sicignano e dal tutor Antonio Liguori i nostri alunni si affacciano sulla meravigliosa Gragnano.

A nome del Dirigente Scolastico prof. Augusto Festino e di tutta la comunità scolastica un grazie particolare ai vari attori di Gragnano per l’amabile disponibilità e l’elevata professionalità dimostrate nell'accogliere i nostri esploratori : “Casa vinicola Balestrieri” ; “Museo CITES e Biodiversità” Gragnano, “Proloco Gragnano” sezione Arte Bianca.