ISCRIZIONI a.s. 2019/2020

Dal  7 al 31 gennaio 2019 sarà possibile effettuare l’iscrizione on line alle classi prime di scuola primaria e alle classi prime di scuola secondaria di I grado.

Si ricorda che prima di effettuare l’iscrizione è necessario registrarsi al portale dedicato alle iscrizioni on line all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it. o cliccando sull'immagine seguente:

Per le iscrizioni alle sezioni di SCUOLA DELL'INFANZIA occorre invece presentare presso gli uffici di segreteria un modulo cartaceo che troverete sul sito della scuola all’indirizzo www.icgragnanoterzo.gov.it nella sezione “modulistica” o cliccando sull'immagine seguente:

Il nostro ufficio di segreteria, che ha sede al Plesso Siani in Via Leopardi, 10 – Parco Imperiale (Gragnano) è disponibile in caso di necessità a fornire consulenza e  supporto alle famiglie.

Per chiarimenti rivolersi al numero 0818702141 o inoltrare una mail ad uno dei seguenti indirizzi PEO NAIC8E6001@ISTRUZIONE.IT – PEC NAIC8E6001@PEC.ISTRUZIONE.IT

Scansiona il QR code per saperne di più su questa scuola:

COME FARE:

Se il tuo dispositivo ha già un programma di letture QR code, basterà:

1. Avviare il programma di lettura QR code;
  2. Inquadrare con la fotocamera del tuo dispositivo il QR code esposto;
  3. Procedere al link mappato sul QR code (tale funzionalità dipende dal programma di lettura utilizzato).

Se non hai un programma di lettura per il QR code sarà sufficiente scaricarne uno dallo store del tuo dispositivo.

Dirigenza e Amministrazione
Via Leopardi, 10- 80054 Gragnano (NA)
Tel.081.870.21.41; Fax 081.870.21.41

Comunicazioni in evidenza